a.a.a. cercasi.

topic di ricerca parentele » postare esclusivamente qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipologia di parentela: Cerco il figlio ed i fratelli / sorelle di Peter
    Requisiti necessari: Forse nessuno, certo, se sparite poi piango (?)
    Altro: I Karstark son fighi, cos'altro dovrei aggiungere? *Spaccia dolci*
     
    .
  2. ƒrayed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi. Ciao belle bimbe.
    Sto per restaurare la scheda del mio primo pg da queste parti, aka Norah, se qualcuno se la ricorda, e pensavo di trovare qualche relazione da inserire nella scheda? ♥
    Tipologia di parentela: Boh. Qualsiasi cosa vi viene in mente. In particolare sarebbe bello trovare qualcuno che l'abbia addestrata, le abbia insegnato a combattere e a difendersi e quella roba là. E magari anche compagni di viaggio, visto che ha attraversato ventordicimila terre.
    Requisiti necessari: La storia di Norah l'ha resa molto, molto dura e fredda, per cui non si lega mai facilmente a qualcuno — a meno che non siano freddi e duri come lei. Se è qualcuno che lei può capire, di cui si può fidare, allora forse potrà sentire qualcosa più che indifferenza, ma di norma non si lega facilmente a qualcuno a meno che non abbia un tornaconto personale. Ha senso? |:
    Altro: Sappiate che sono più lenta di una lumaca paraplegica. Sappiatelo.
     
    .
  3. stubborn.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revenant @ 9/3/2014, 16:35) 
    #1 Tipologia di parentela: cerco il sole cuore amore di Nerissa.
    E' lo stalliere di capo tempesta 'nsomma.
    Requisiti necessari: mbò non sparite (?)
    Altro: non ho un volto in mente, né altri particolari precisi. Ho scritto il nome, ma se non vi piace possiamo cambiarlo e niente, cià cià



    #2 Tipologia di parentela: Mi serve un amico o comunque qualcuno, che sopporti Damien almeno un minimo.
    Requisiti necessari: sempre la solita, non morite prima del tempo.
    Altro:
    Quando è felice scodinzola, fatelo scodinzolare daaai.(???)
    tumblr_msk39qdoA21s41shoo1_250


    Edited by stubborn. - 25/4/2014, 14:53
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Spade
    +1

    Status
    who knows?
    #ceprovo

    Tipologia di parentela (1): Promessa sposa. Alla veneranda (?) età di 22 anni, quello sbandato di Benjen non ha ancora trovato moglie. Niente paura, ci pensa Enzo Miccio Loras Tyrell! Benjen non è affatto felice dell'intromissione del fratello, che vede come un'imposizione; di conseguenza, non vedrà di buon occhio nemmeno la nobildonna che dovrà sposare.
    Requisiti necessari: Di nobile famiglia, meglio ancora se di una casata minore: Benjen lo vedrà come un insulto da parte del fratello.
    Altro: Mi piacerebbe che tutta la storia si sviluppasse ruolando.


    Tipologia di parentela (2): Vero amore (si sentono le risate per tutta Alto Giardino). Premesso che Benjen e l'amore sono come i Lannister e la povertà. Vorrei fargli provare un "surrogato" d'amore in una relazione parecchio morbosa e possessiva. #normalenuncepiace Se vi piacciono i tipi difficili, Benjen fa al caso vostro.
    Requisiti necessari: Siccome siamo Tyrell e non ci scandalizziamo, non ho preferenze circa il sesso di questa persona.
    Altro: Idem come sopra.

    Tipologia di parentela (3): Alleati. Che poi sono l'unica cosa più vicina agli amici che un tipo come lui potrà mai avere! Benjen è alla continua ricerca di persone che possano contribuire alla disfatta di Alto Giardino. Il prossimo complottaro potresti essere tu!
    Requisiti necessari: Chiedo solo potere ma soprattutto motivazioni adeguati.
    Altro: Gin puzza.

    Edited by qàyin - 29/6/2014, 15:26
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    337
    Spade
    +3

    Status
    who knows?
    Ok, partiamo dal presupposto che Theon è uno sfigato di proporzioni epiche terzogenito degli Arryn e dunque principe della valle che nessuno vorrebbe mai vedere come lord. La sorella maggiore ha tentato più volte di ucciderlo (perché a quanto pare è folle) e quindi i genitori per proteggerlo lo hanno tenuto segregato nelle sue stanza per tutta la vita; solo da poco ha avuto finalmente il permesso di vivere un qualcosa che si avvicina a una vita normale perché la sorella pazza sopracitata è stata esiliata (grazie al cielo). In sintesi non conoscendo il mondo, non conosce le persone e non ha mai visto una donna in vita sua (una che non abbia tentato di trucidarlo si intende). E' molto solitario, silenzioso, impacciato, inopportuno e sta ancora imparando come rapportarsi alle persone. Per lui cerco:

    Tipologia di parentela: amico, una sorta. Dovrebbe essere quello a cui Theon è stato "affidato" una volta uscito dalla sua "prigionia". In poche parole gli Arryn lo hanno ingaggiato per dargli un po' retta, però vorrei che tra loro si instaurasse una buona amicizia, anche perché sto poraccio ne ha bisogno.
    Requisiti necessari: nessuno di particolare. Per quanto mi riguarda potete essere nobili, sguatteri o quello che vi pare, basta che impariate a volergli bene <3
    Altro: lo aiutate a rimorchiare le popolane? EH?

    Tipologia di parentela: promessa sposa, ce l'hanno tutti, va di moda, quindi la voglio pure io. Ovviamente i due non si sono mai visti prima d'ora e l'amore non sboccerà all'improvviso (anche perché l'inciucio ce l'ho già blblblbl).
    Requisiti necessari: preferibilmente di una casata nobiliare minore perché lui è lo sfigato della famiglia, quello che non se lo monta manco l'edera, quindi i nobili importanti è difficile che diano loro figlia in sposa a un tizio che inoltre non diventerà mai lord. Comunque non mi importa molto, fate un po' quello che vi pare, basta che siano promessi xD
    Altro: anche qui vorrei che il rapporto si costruisse on game, anche perché non ho idee precise su come si rapporteranno, potrebbero odiarsi come potrebbero starsi simpatici, questo lo definiamo meglio con chi eventualmente si proporrà.


    Tipologia di parentela: il fratello maggiore. Io mi immaginavo un rapporto un po' strano, soprattutto dal punto di vista di Theon che prova un misto di ammirazione e invidia nei suoi confronti. D'altronde il fratello sarebbe il primo in linea di successione a diventare lord della Valle, quindi è scontato che al piccolo stronzetto quindi gli prenda un po' male. Si vogliono bene, ma solo da poco hanno avuto la reale occasione di conoscersi, quindi da entrambe le parti riesce un po' difficile fidarsi.
    Requisiti necessari: bo, nessuno, c'è scritto tutto sul topic delle famiglie.
    Altro: come sopra.

    Edited by Bad blood - 26/6/2014, 18:25
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Spade
    +1

    Status
    who knows?
    CITAZIONE (qàyin @ 21/6/2014, 01:18) 
    #ceprovo

    Tipologia di parentela (1): Promessa sposa. Alla veneranda (?) età di 22 anni, quello sbandato di Benjen non ha ancora trovato moglie. Niente paura, ci pensa Enzo Miccio Loras Tyrell! Benjen non è affatto felice dell'intromissione del fratello, che vede come un'imposizione; di conseguenza, non vedrà di buon occhio nemmeno la nobildonna che dovrà sposare.
    Requisiti necessari: Di nobile famiglia, meglio ancora se di una casata minore: Benjen lo vedrà come un insulto da parte del fratello.
    Altro: Mi piacerebbe che tutta la storia si sviluppasse ruolando.

    Tipologia di parentela (2): Vero amore (si sentono le risate per tutta Alto Giardino). Premesso che Benjen e l'amore sono come i Lannister e la povertà. Vorrei fargli provare un "surrogato" d'amore in una relazione parecchio morbosa e possessiva. #normalenuncepiace Se vi piacciono i tipi difficili, Benjen fa al caso vostro.
    Requisiti necessari: Siccome siamo Tyrell e non ci scandalizziamo, non ho preferenze circa il sesso di questa persona.
    Altro: Idem come sopra.

    Tipologia di parentela (3): Alleati. Che poi sono l'unica cosa più vicina agli amici che un tipo come lui potrà mai avere! Benjen è alla continua ricerca di persone che possano contribuire alla disfatta di Alto Giardino. Il prossimo complottaro potresti essere tu!
    Requisiti necessari: Chiedo solo potere ma soprattutto motivazioni adeguati.
    Altro: Gin puzza.

    dai.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lannister.
    Posts
    329
    Spade
    +31

    Status
    who knows?
    *fischietta innocentemente*

    Tipologia di parentela #1: fratello minore
    CITAZIONE
    ● Christian Eldon Stark (--) → Logan Lerman → 19 anni.
    Il più giovane dei Principi di Grande Inverno. Christian è un ragazzino pieno di entusiasmo e voglia di fare. Tende ad imitare gli atteggiamenti dei propri fratelli maggiori per cercare di mettersi in luce agl'occhi del padre, e il suo più grande sogno è quello di riuscire a partecipare ad una battaglia al fianco di Fried e Jon. Ha un cucciolo di metalupo di nome Ondrew.

    Tipologia di parentela #2: fratello maggiore
    CITAZIONE
    Jon Elmar Stark (--) → Tyler Hoechlin → 26 anni.
    Giovane Principe del Nord e primogenito della famiglia. Un uomo dalla mente raffinata e dal grande intelletto, che ha sempre preferito la lettura dei libri al canto delle spade. E' silenzioso e solitario, particolarmente severo e dallo sguardo di ghiaccio. Non essendo in grado di partecipare alle battaglie del regno con le proprie scarse abilità guerriere, compensa con la propria mente di fine stratega. E' uno dei consiglieri più fidati di suo padre. Si contende l'eredità al trono con il proprio fratello minore, Fried. Ha un metalupo di nome Vylar.

    Requisiti necessari: Preferiremmo gente favorevole all'uso del sapone, che non si prenda lunghe vacanze e che sia geneticamente predisposto per resistere al freddo.
    Altro: Non si può dire di no agli Stark ç.ç
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Spade
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    who knows?
    Tipologia di parentela: Un omino per la mia Nymeria <3
    Requisiti necessari: Nessuno, mi va bene letteralmente chiunque, pg già creati, pg da creare, fare voi C:
    Altro: Nulla da dichiarare (?).
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    lannister.
    Posts
    8,063
    Spade
    +33

    Status
    who knows?
    Una cosa incestuosa no eh? Una bella bottarella Lyon gliela darebbe volentieri. LOL
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Spade
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    who knows?
    A questo punto... Why not AHAHAHAHAHAH
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    lannister.
    Posts
    8,063
    Spade
    +33

    Status
    who knows?
    YEAAAAAAAAAAAAH
    tumblr_mltavpz1Yu1qg786lo1_500
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    337
    Spade
    +3

    Status
    who knows?
    CITAZIONE (Bad blood @ 26/6/2014, 17:49) 
    Ok, partiamo dal presupposto che Theon è uno sfigato di proporzioni epiche terzogenito degli Arryn e dunque principe della valle che nessuno vorrebbe mai vedere come lord. La sorella maggiore ha tentato più volte di ucciderlo (perché a quanto pare è folle) e quindi i genitori per proteggerlo lo hanno tenuto segregato nelle sue stanza per tutta la vita; solo da poco ha avuto finalmente il permesso di vivere un qualcosa che si avvicina a una vita normale perché la sorella pazza sopracitata è stata esiliata (grazie al cielo). In sintesi non conoscendo il mondo, non conosce le persone e non ha mai visto una donna in vita sua (una che non abbia tentato di trucidarlo si intende). E' molto solitario, silenzioso, impacciato, inopportuno e sta ancora imparando come rapportarsi alle persone. Per lui cerco:

    Tipologia di parentela: amico, una sorta. Dovrebbe essere quello a cui Theon è stato "affidato" una volta uscito dalla sua "prigionia". In poche parole gli Arryn lo hanno ingaggiato per dargli un po' retta, però vorrei che tra loro si instaurasse una buona amicizia, anche perché sto poraccio ne ha bisogno.
    Requisiti necessari: nessuno di particolare. Per quanto mi riguarda potete essere nobili, sguatteri o quello che vi pare, basta che impariate a volergli bene <3
    Altro: lo aiutate a rimorchiare le popolane? EH?

    Tipologia di parentela: promessa sposa, ce l'hanno tutti, va di moda, quindi la voglio pure io. Ovviamente i due non si sono mai visti prima d'ora e l'amore non sboccerà all'improvviso (anche perché l'inciucio ce l'ho già blblblbl).
    Requisiti necessari: preferibilmente di una casata nobiliare minore perché lui è lo sfigato della famiglia, quello che non se lo monta manco l'edera, quindi i nobili importanti è difficile che diano loro figlia in sposa a un tizio che inoltre non diventerà mai lord. Comunque non mi importa molto, fate un po' quello che vi pare, basta che siano promessi xD
    Altro: anche qui vorrei che il rapporto si costruisse on game, anche perché non ho idee precise su come si rapporteranno, potrebbero odiarsi come potrebbero starsi simpatici, questo lo definiamo meglio con chi eventualmente si proporrà.


    Tipologia di parentela: il fratello maggiore. Io mi immaginavo un rapporto un po' strano, soprattutto dal punto di vista di Theon che prova un misto di ammirazione e invidia nei suoi confronti. D'altronde il fratello sarebbe il primo in linea di successione a diventare lord della Valle, quindi è scontato che al piccolo stronzetto quindi gli prenda un po' male. Si vogliono bene, ma solo da poco hanno avuto la reale occasione di conoscersi, quindi da entrambe le parti riesce un po' difficile fidarsi.
    Requisiti necessari: bo, nessuno, c'è scritto tutto sul topic delle famiglie.
    Altro: come sopra.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    targaryen.
    Posts
    488
    Spade
    +21
    Location
    Finland

    Status
    who knows?
    Tipologia di parentela: promesso sposo.
    CITAZIONE
    ● Christian Eldon Stark (--) → Logan Lerman → 19 anni.
    Il più giovane dei Principi di Grande Inverno. Christian è un ragazzino pieno di entusiasmo e voglia di fare. Tende ad imitare gli atteggiamenti dei propri fratelli maggiori per cercare di mettersi in luce agl'occhi del padre, e il suo più grande sogno è quello di riuscire a partecipare ad una battaglia al fianco di Fried e Jon. Ha un cucciolo di metalupo di nome Ondrew.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Spade
    0
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    who knows?
    CITAZIONE (´shërlock! @ 6/1/2014, 22:23) 
    Btw, cerco anch'io! :3
    Tipologia di parentela: Mi serve Aeron Arryn, ovvero: un marito per la mia Nymeria! :3
    Requisiti necessari: Ehm... Vi prego, vi prego, vi prego! Deve essere Hiddleston D: Date vita al fandomH.
    Altro: Oh, se volete potete attenervi alla descrizione che c'è già nella lista delle casate, fate pure :3
    Aiutate Nym, please <3
    Chiamate il: 4550373.

    Giuro che creo un pg a chiunque mi dia Aeron <3
     
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Member
    Posts
    1,486
    Spade
    0

    Status
    who knows?
    Tipologia di parentela: Promesso sposo
    Requisiti necessari: Arrivata a una certa età, per quanto Arya vorrebbe correre ancora dietro le gonnelle del Drago, deve accettare l'idea di sposare qualcuno. Succederà o meno? E' tutto da vedere. Quindi certo qualcuno che me la prenda e le faccia la corte. L'unico requisito necessario è che il fortunato (?) in causa sia di origini nobili, ricco da far schifo. Per il resto, come andranno a finire le cose, è tutto da decidere. Mi piacerebbe portare la cosa avanti on game e vedere cosa succede.
    Altro: Mah, niente. Gente attiva, che ami ruolare e che non sparisca. Proponetevi ç___ç è ormai vecchia poraccia.

    Tipologia di parentela: Ancella di fiducia (anche le altre se volete).
    Requisiti necessari: Di ancelle Arya ne ha ben tre, ma quella che preferisce di gran lunga, è la più grande che dovrebbe essere sua coetanea o leggermente più grande. A differenza delle altre, questa donzella (può anche essere di nobili origini) è una ragazza sveglia, arzilla, che ha suscitato subito la simpatia della Lady. La considera quasi una migliore amica e per come la vedevo io, può essere colei alla quale Arya ha confidato i suoi segreti delle avventure compiute a Braavos. Questa particolare signorina, un po' manesca come la sua padrona, l'aiuta, la copre e la difende anche nelle situazioni più sconvenienti. Si insomma, sono molto legate, anche se Arya non lo ammetterà mai.
    Altro: Come sopra, gente attiva che ami ruolare e non sparisca.


    Edited by chäos - 9/7/2014, 23:17
     
    .
74 replies since 31/10/2013, 00:26   1869 views
  Share  
.
Top
Top