a.a.a. cercasi.

topic di ricerca parentele » postare esclusivamente qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jli6uZe


    e petit monstre

    Questa ragazza ha decisamente troppi problemi. Vi avverto, quindi: se siete in cerca di una role facile, non leggete neanche quello che segue. Rhea è sociofobica, oltre ad un'altra varietà di cose simpatiche e carine. Tanto per non farci mancare nulla. E fondamentalmente è una sfigata. E vede i morti. E forse questa non è la cosa peggiore tra quelle appena citate. Cosa significa? Significa che se anche lefate i compimenti per la pelliccia di mammut, inizierà a guardarvi con gli occhi sbarrati per dieci minuti buoni, vedendo dietro di voi chissà quale inquietante inquieta figura inquietevole.
    Non sopporta il contatto fisico con altri esseri umani, parlare con altri esseri umani, scherzare con altri esseri umani, collaborare con altri esseri umani...qualche genio direbbe che non sopporta gli esseri umani. Non è propriamente schizzata...è solo molto difficile capirla, dal momento che parla piuttosto poco. Anyway, non cerco realmente nulla per lei...diciamo che non ho idee chiare in mente...quindi vi darò giusto delle linee generali:

    Cosacce sarebbe stupido parlare di "amici", dato che Rhea non è in grado di fare amicizia, ma sono pronta a lanciare questo povero agnello impaurito nella tana del lupo. Questo perché sono una genitrice sadica e nefasta. Allo stesso modo, non ho parlato di fidanzatini e roba simile per il semplice fatto che il mio mostriciattolo ha uno o due problemi a farsi toccare. Figuriamoci ad avere una relazione sentimentale. Questo implica che, semmai foste interessati, i vostri pg debbano avere una certa dose di pazienza dal momento che no non si lancerà tra le vostre braccia neanche nel caso foste gli uomini più avvenenti sulla faccia della terra. Se anche non dovessero avere pazienza...bhé siete liberi di torturarla in qualsiasi modo. Non abbiate scrupoli nell'essere stronzi. Quando creo personaggi adorabili come lei, è per il solo scopo di farla torturare da qualcun altro. E anche nel caso in cui dovesse iniziare a provare qualcosa, ci metterà duecento anni solo per accorgersene. Non è tanto sveglia, sotto questo punto di vista. Ah, beata innocenza. Alla fin fine lo scopo sarebbe quello di farla arrivare in un qualche modo al di là della Barriera -perdonatela, ha la fissa- quindi potrebbe scannarsi con qualcuno che alla fine per un motivo o per l'altro se la porta nei Sette Regni. Ovviamente non ne sarà felice ma...ehi, voglio farla soffrire. Quindi niente, fondamentalmente avete carta bianca con lei, se vi interessa proponete e si inventa qualcosa, io la butto lì ù___ù

    Edited by malombra - 7/11/2014, 00:29
     
    .
  2. bodieswillburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malombra @ 4/11/2014, 17:56) 

    Jli6uZe


    e petit monstre

    Questa ragazza ha decisamente troppi problemi. Vi avverto, quindi: se siete in cerca di una role facile, non leggete neanche quello che segue. Rhea è sociofobica, oltre ad un'altra varietà di cose simpatiche e carine. Tanto per non farci mancare nulla. E fondamentalmente è una sfigata. E vede i morti. E forse questa non è la cosa peggiore tra quelle appena citate. Cosa significa? Significa che se anche lefate i compimenti per la pelliccia di mammut, inizierà a guardarvi con gli occhi sbarrati per dieci minuti buoni, vedendo dietro di voi chissà quale inquietante inquieta figura inquietevole.
    Non sopporta il contatto fisico con altri esseri umani, parlare con altri esseri umani, scherzare con altri esseri umani, collaborare con altri esseri umani...qualche genio direbbe che non sopporta gli esseri umani. Non è propriamente schizzata...è solo molto difficile capirla, dal momento che parla piuttosto poco. Anyway, non cerco realmente nulla per lei...diciamo che non ho idee chiare in mente...quindi vi darò giusto delle linee generali:

    Cosacce sarebbe stupido parlare di "amici", dato che Rhea non è in grado di fare amicizia, ma sono pronta a lanciare questo povero agnello impaurito nella tana del lupo. Questo perché sono una genitrice sadica e nefasta. Allo stesso modo, non ho parlato di fidanzatini e roba simile per il semplice fatto che il mio mostriciattolo ha uno o due problemi a farsi toccare. Figuriamoci ad avere una relazione sentimentale. Questo implica che, semmai foste interessati, i vostri pg debbano avere una certa dose di pazienza dal momento che no non si lancerà tra le vostre braccia neanche nel caso foste gli uomini più avvenenti sulla faccia della terra. Se anche non dovessero avere pazienza...bhé siete liberi di torturarla in qualsiasi modo. Non abbiate scrupoli nell'essere stronzi. Quando creo personaggi adorabili come lei, è per il solo scopo di farla torturare da qualcun altro. E anche nel caso in cui dovesse iniziare a provare qualcosa, ci metterà duecento anni solo per accorgersene. Non è tanto sveglia, sotto questo punto di vista. Ah, beata innocenza. Alla fin fine lo scopo sarebbe quello di farla arrivare in un qualche modo al di là della Barriera -perdonatela, ha la fissa- quindi potrebbe scannarsi con qualcuno che alla fine per un motivo o per l'altro se la porta nei Sette Regni. Ovviamente non ne sarà felice ma...ehi, voglio farla soffrire. Quindi niente, fondamentalmente avete carta bianca con lei, se vi interessa proponete e si inventa qualcosa, io la butto lì ù___ù

    Aggiungo anche un altro piggì alla mia Rhea ù__ù


    e petit monstre

    E' un Bolton, e da bravo Bolton è schizofrenico, crudele e feroce. Se la sente anche molto "calla", quindi aspettatevi deliri di potenza e roba simile. Ha un odio abbastanza viscerale per gli Stark, e non è troppo contento né dell'alleanza né di definirsi "alfiere" della Casata. Ergo, se avete pg Stark, preparatevi a del sano angst. E' piuttosto taciturno, e se parla non è per dire carinerie.

    Cosacce per lui so perfettamente cosa voglio, ovvero un mashhhhchio. Lo so che nella scheda c'è scritto eterosessuale, ma il punto è che sono sadica e mi piace mandare in terapia i miei pg quando scoprono di essere un tantino gay. Ovviamente il rapporto con questo fantomatico uomoH non sarà semplice perchè...ehi, è di Elyas Bolton che stiamo parlando. E' un bastardo cinico. Quindi niente, un po' di sano odio/passione/ammove per questo psicotico scuoiatore <3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lannister.
    Posts
    329
    Spade
    +31

    Status
    who knows?
    io sono la Stark più bella del mondo...non posso essere odiata tsk u.u
     
    .
  4. bodieswillburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio tutte le donne, specialmente se Stark.
    #mipiaceilpenemanonlosoancora
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lannister.
    Posts
    329
    Spade
    +31

    Status
    who knows?
    ma non è GGGiusto
    #nonècolpanostrasenonabbiamounpene
     
    .
  6. malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li uppo perché ho le fregole di ruolare con i miei pg e nessuno se li piglia. Maledetti.

    Jli6uZe


    e petit monstre

    Questa ragazza ha decisamente troppi problemi. Vi avverto, quindi: se siete in cerca di una role facile, non leggete neanche quello che segue. Rhea è sociofobica, oltre ad un'altra varietà di cose simpatiche e carine. Tanto per non farci mancare nulla. E fondamentalmente è una sfigata. E vede i morti. E forse questa non è la cosa peggiore tra quelle appena citate. Cosa significa? Significa che se anche lefate i compimenti per la pelliccia di mammut, inizierà a guardarvi con gli occhi sbarrati per dieci minuti buoni, vedendo dietro di voi chissà quale inquietante inquieta figura inquietevole.
    Non sopporta il contatto fisico con altri esseri umani, parlare con altri esseri umani, scherzare con altri esseri umani, collaborare con altri esseri umani...qualche genio direbbe che non sopporta gli esseri umani. Non è propriamente schizzata...è solo molto difficile capirla, dal momento che parla piuttosto poco. Anyway, non cerco realmente nulla per lei...diciamo che non ho idee chiare in mente...quindi vi darò giusto delle linee generali:

    Cosacce sarebbe stupido parlare di "amici", dato che Rhea non è in grado di fare amicizia, ma sono pronta a lanciare questo povero agnello impaurito nella tana del lupo. Questo perché sono una genitrice sadica e nefasta. Allo stesso modo, non ho parlato di fidanzatini e roba simile per il semplice fatto che il mio mostriciattolo ha uno o due problemi a farsi toccare. Figuriamoci ad avere una relazione sentimentale. Questo implica che, semmai foste interessati, i vostri pg debbano avere una certa dose di pazienza dal momento che no non si lancerà tra le vostre braccia neanche nel caso foste gli uomini più avvenenti sulla faccia della terra. Se anche non dovessero avere pazienza...bhé siete liberi di torturarla in qualsiasi modo. Non abbiate scrupoli nell'essere stronzi. Quando creo personaggi adorabili come lei, è per il solo scopo di farla torturare da qualcun altro. E anche nel caso in cui dovesse iniziare a provare qualcosa, ci metterà duecento anni solo per accorgersene. Non è tanto sveglia, sotto questo punto di vista. Ah, beata innocenza. Alla fin fine lo scopo sarebbe quello di farla arrivare in un qualche modo al di là della Barriera -perdonatela, ha la fissa- quindi potrebbe scannarsi con qualcuno che alla fine per un motivo o per l'altro se la porta nei Sette Regni. Ovviamente non ne sarà felice ma...ehi, voglio farla soffrire. Quindi niente, fondamentalmente avete carta bianca con lei, se vi interessa proponete e si inventa qualcosa, io la butto lì ù___ù


    0QYRspG


    e petit monstre

    E' un Bolton, e da bravo Bolton è schizofrenico, crudele e feroce. Se la sente anche molto "calla", quindi aspettatevi deliri di potenza e roba simile. Ha un odio abbastanza viscerale per gli Stark, e non è troppo contento né dell'alleanza né di definirsi "alfiere" della Casata. Ergo, se avete pg Stark, preparatevi a del sano angst. E' piuttosto taciturno, e se parla non è per dire carinerie.

    Cosacce per lui so perfettamente cosa voglio, ovvero un mashhhhchio. Lo so che nella scheda c'è scritto eterosessuale, ma il punto è che sono sadica e mi piace mandare in terapia i miei pg quando scoprono di essere un tantino gay. Ovviamente il rapporto con questo fantomatico uomoH non sarà semplice perchè...ehi, è di Elyas Bolton che stiamo parlando. E' un bastardo cinico. Quindi niente, un po' di sano odio/passione/ammove per questo psicotico scuoiatore <3
     
    .
  7. malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo un pg che ho intenzione di creare a breve, e voglio sapere fin da ora se qualcuno fosse deciso ad accollarsela, così da farci eventuali parentele/pezzi di storia e relazioni varie.

    Dorcas, l'Ombra Rossa | Contrabbandiere e Ladra
    Una figura ammantata in una buona dose di mistero e leggenda. Di lei non si sa praticamente nulla, e addirittura si crede sia un uomo. Di porto in porto si raccontano storie diverse di cui cambiano sistematicamente i dettagli. Uniche cose certe e condivise, sono che abbia i capelli di un rosso vivido, e comandi La Volpe, una nave di legno nero dalle vele rosse che sembra spostarsi soltanto di notte. In pochi anni, l'Ombra Rossa ha costruito attorno a sé una vera e propria leggenda, grazie ai numerosi furti e al fatto che di lei non rimanga mai traccia. E' un'abile trasformista, e sembra che i suoi colpi migliori consistano nell'imbucarsi all'intrno di Castelli, villaggi e fortezze, ogni volta fingendosi un personaggio diverso quanto credibile, per rapinare insieme ai suoi uomini oggetti di valore che finiscono subito sul mercato nero. E' ipotesi comune che sia originaria delle Isole di Ferro e che risieda a Dorne, sotto una falsa ideantità piuttosto rispettabile. Ciò che non si conosce della sua vita è che è nata orfana, a soli sei anni è stata raccolta dalla strada per essere venduta a degli schiavisti dell'Essos. Nel continente orientale è divenuta la concubina di un mercante che ha ben presto avvelenato. Trovatasi nuovamente in strada, ha iniziato a praticare il furto per sopravvivere, riscoprendo un'innata abilità per questo.
    Non avendo parentele di sorta, volevo affiancarle un uomo. Pensavo soprattutto uno di una certa rilvanza sociale, un Lord o roba simile. O comunque, uno che abbia dentro casa qualcosa da farsi rubare. Questo perché potrebbero "icontrarsi" durante uno dei suoi furti di gran classe, e potrebbe iniziare una sorta di caccia al topo infinita, con loro che si beccano, si scannano, si rotolano tra le lenzuola, uno dei due sparisce prima che sia giorno, si inseguono, si ribeccano, si riscannano, si ri-rotolano, magari si riscannano...sono malata.

    CAGATEMI.
     
    .
  8. 'unbroken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('unbroken @ 18/10/2014, 18:52) 

    SUPERMESSAGGIONE & SVENDITA TOTALE
    roba che manco al banco dei pugni, regà!


    Bene, smetto di fare l'idiota -seh, credici-
    Avendo centocinquantamilordici pg in creazione, volevo rendermi utile in qualche maniera, non partorendo *ahimè* e basta.
    Allora, iniziamo:
    - Marynne Tully | 16 anni | PRO-Targaryen
    Su di lei non so ancora molto, se non la famiglia, e la piccola impronta che potete vedere direttamente nell'apposito topic. ERGO, se vi dovesse servire per qualsiasi cosa (tenete conto delle alleanze e del luogo -centro-), DITEMELO, GRZ.

    - Hector Kieran Mormont | 29 anni | Nord
    Su di lui ho più o meno un'impronta di storia, e non sarà radicato al Nord perchè comunque si sposterà sempre. Se vi dovesse servire per qualsiasi cosa (ON GDR, ovviamente, e per ora niente inciucielli) ditemi anche qua, GRZ PRG CIA'.

    - Ah, e vorrei fare un'altra pg donna, più in là, se mi dovesse venire qualche idea, della quale so solo la faccia (ma non ve la dico, pappapperooo)
    quindi se avete un legame particolare che state cercando, ditemi <3

    PUZZATE MA VIVIBI UGUALE
    ADDIO




     
    .
  9. golden-heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la serie ritenta magari fra qualche secolo sarai più fortunato, rieccomi qui con le mie belle sfiggy ricerche:

    - Nerissa Baratheon (19 anni - Pro Targaryen): Lady di Capo Tempesta, capace di destreggiarsi sia fra i balli di corte (?) che gli archi e la caccia, cerca qualcuno che se la fili. Sul serio gente, ormai ho perso anche le speranze nel cercare il suo caro amico/amante stalliere. Quindi davvero, qualsiasi cosa. PRENDETEVELA E FATENE CIO' CHE VOLETE.

    - Damien Snow ( 25 anni. - MIMANCASOLOLASTORIA: Bastardo di Lord Umber, Damien farà parte della guardia di casa Stark. E' un povero cristo quasi perennemente mestruato e poco simpatico. Per lui ho un amico - il che è già tanto - e l'amore la disgrazia della sua vita. Però insomma, se vi può servire a qualcosa scrivetemi. Giuro che non morde... in genere.

    - Galahad ( 28 anni - in costruzione): Lui sarà un vagabondo, quindi sostanzialmente con poche restrizione di tipo geografico anche se penso che sarà nato nelle zone di Lannisport. Oltre all'essere un vagabondo, questo giovincello avrà gli stessi "poteri" di quella gran gnocca di Melisandre. La storia è un po' complicata, però a voi per ora basta sapere che se ne andrà in giro a truffare la gente. (??) Se vi stuzzica un po' la cosa, scrivetemi e vi spiego bene la storia. Per lui cerco tutto e niente. (Inciuci no, a quelli si ci pensa in on!) CHIARO NO?

    bene ora scrivetemi o vi mangio.

    Edited by son of the light - 25/2/2015, 19:34
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lannister.
    Posts
    58
    Spade
    +12

    Status
    off.
    CITAZIONE (golden-heart @ 5/12/2014, 21:32) 
    - Sansa Tyrell (24 anni - in costruzione): E' una giovane donna intelligente e dall'indole buona. Buona sì, ma fessa no. Molto legata alla famiglia ma soprattutto a Loras. E' già promessa sposa ad un aquilotto bello (*Sansa osserva Aereon*) Però insomma, se vi può servire a qualcosa fate un fischio.

    *sottolinea* promessa sposa ad un aquilotto bello
    quindi girate a largo!!!
     
    .
  11. unfathomed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti belli e brutti (gin), in questa fresca mattinata di dicembre in cui non mi andava proprio di annoiarmi a scuola, il mio pensiero si rivolge a voi. Mi sono detta "perché non andare al mercato?" e quindi eccomi qui, a svendere carne umana come si svende il pesce alla vigilia di natale(?) vabbè. Facciamo i seri now.
    Questa è Berenice. Sì, la Berenice di Poe. Come potete leggere nel topic..
    CITAZIONE
    Berenice Tully (prenotata) - Troian Bellisario - 24 anni.
    Nipote del defunto Perwyn Tully, padre di Edmure Tully, e sorella gemella di Morya. Berenice è tanto folle e spregiudicata quanto Morya è dolce e delicata, e non si cura affatto di nascondere le proprie intemperanze agli occhi della corte di suo cugino. Ama danzare ridendo nei boschetti di betulle che circondano il castello di famiglia, e intonare canti in una lingua sconosciuta che nessuno a Westeros può vantare di conoscere. Si mormora che sia innamorata di sua sorella, e che abbia provato a possederla in una gelida notte priva di luna.

    Quindi per lei cerco, essenzialmente:

    1. Morya Tully (--) - 24 anni.
      Nipote del defunto Perwyn Tully e sorella gemella di Berenice. Accanita divoratrice di tomi, in particolar modo se riguardanti i popoli che vivono oltre il Mare Stretto, Morya si è da subito dimostrata una giovane obbediente e docilmente curiosa. Condivide con la sorella gemella un rapporto strano, morboso, a tratti avvelenato dall'odio, difficilmente comprensibile da chiunque altro se non loro stesse. Coccola fra sé e sé il desiderio proibito di fuggire e di non fare più ritorno.
      Con lei mi piacerebbe "APPROFONDIRE" questo legame tanto bizzarro.

    2. Amichetti coccolosi di ogni genere.

    3. Varie ed eventuali. Ex fidanzati, nemici, papponi. Se potrebbe servirvi a qualcosa, ditemi ♡



    Edited by unfathomed - 11/12/2014, 23:09
     
    .
  12. coldshadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (unfathomed @ 11/12/2014, 10:08) 
    Salve a tutti belli e brutti (gin), in questa fresca mattinata di dicembre in cui non mi andava proprio di annoiarmi a scuola, il mio pensiero si rivolge a voi. Mi sono detta "perché non andare al mercato?" e quindi eccomi qui, a svendere carne umana come si svende il pesce alla vigilia di natale(?) vabbè. Facciamo i seri now.
    Questa è Berenice. Sì, la Berenice di Poe. Come potete leggere nel topic..
    QUOTE
    Berenice Tully (prenotata) - Troian Bellisario - 24 anni.
    Nipote del defunto Perwyn Tully, padre di Edmure Tully, e sorella gemella di Morya. Berenice è tanto folle e spregiudicata quanto Morya è dolce e delicata, e non si cura affatto di nascondere le proprie intemperanze agli occhi della corte di suo cugino. Ama danzare ridendo nei boschetti di betulle che circondano il castello di famiglia, e intonare canti in una lingua sconosciuta che nessuno a Westeros può vantare di conoscere. Si mormora che sia innamorata di sua sorella, e che abbia provato a possederla in una gelida notte priva di luna.

    Quindi per lei cerco, essenzialmente:

    1. Morya Tully (--) - 24 anni.
      Nipote del defunto Perwyn Tully e sorella gemella di Berenice. Accanita divoratrice di tomi, in particolar modo se riguardanti i popoli che vivono oltre il Mare Stretto, Morya si è da subito dimostrata una giovane obbediente e docilmente curiosa. Condivide con la sorella gemella un rapporto strano, morboso, a tratti avvelenato dall'odio, difficilmente comprensibile da chiunque altro se non loro stesse. Coccola fra sé e sé il desiderio proibito di fuggire e di non fare più ritorno.
      Con lei mi piacerebbe "APPROFONDIRE" questo legame tanto bizzarro.

    2. Amichetti coccolosi di ogni genere.

    3. Varie ed eventuali. Ex fidanzati, nemici, papponi. Se potrebbe servirvi a qualcosa, ditemi ♡

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lannister.
    Posts
    329
    Spade
    +31

    Status
    who knows?
    CITAZIONE (she wolf @ 24/12/2014, 12:08) 
    Caro Babbo Natale
    quest'anno sono stata una brava bambina quindi niente carbone u.u
    l'unico regalo che chiedo è:
    CITAZIONE
    ● Balder Mormont (--) → Alexander Ludwig(deveesserelui....nonperforzissimaperò → 26 anni.
    Membro della Guardia Reale a Grande Inverno, è un giovane dai capelli biondo cenere ed il carattere schietto ed amichevole che gli procura, ovunque vada, immediate simpatie. È coraggioso e non si ferma davanti a niente, qualità che hanno immediatamente stregato e convinto il Re a prenderlo a corte.

    Al gentile Babbo Natale che esaudirà la mia richiesta farò un regalo altrettanto bello <3

    uppp


    Edited by she wolf - 22/1/2015, 17:57
     
    .
  14. golden-heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (golden-heart @ 5/12/2014, 21:32) 
    per la serie ritenta magari fra qualche secolo sarai più fortunato, rieccomi qui con le mie belle sfiggy ricerche:

    - Nerissa Baratheon (19 anni - Pro Targaryen): Lady di Capo Tempesta, capace di destreggiarsi sia fra i balli di corte (?) che gli archi e la caccia, cerca qualcuno che se la fili. Sul serio gente, ormai ho perso anche le speranze nel cercare il suo caro amico/amante stalliere. Quindi davvero, qualsiasi cosa. PRENDETEVELA E FATENE CIO' CHE VOLETE.

    - Damien Snow ( 25 anni. - baby sitter part-time - SCHEDA) Bastardo di Lord Umber, Damien farà parte della guardia di casa Stark. E' un povero cristo quasi perennemente mestruato e poco simpatico. Per lui ho un amico - il che è già tanto - e l'amore la disgrazia della sua vita. Però insomma, se vi può servire a qualcosa scrivetemi. Giuro che non morde... in genere.
    - edit: aggiungo la ricerca di Christian Stark. Datecelo e che caspian!

    - Galahad ( 28 anni - in costruzione): Lui sarà un vagabondo, quindi sostanzialmente con poche restrizione di tipo geografico anche se penso che sarà nato nelle zone di Lannisport. Oltre all'essere un vagabondo, questo giovincello avrà gli stessi "poteri" di quella gran gnocca di Melisandre. La storia è un po' complicata, però a voi per ora basta sapere che se ne andrà in giro a truffare la gente. (??) Se vi stuzzica un po' la cosa, scrivetemi e vi spiego bene la storia. Per lui cerco tutto e niente. (Inciuci no, a quelli si ci pensa in on!) CHIARO NO?

    bene ora scrivetemi o vi mangio.

    aggiungo alla lista anche qualcosa per Alek, qualsiasi cosa.

    Edited by golden-heart - 7/3/2015, 22:45
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    lannister.
    Posts
    10,037
    Spade
    +1
    Location
    The Matrix.

    Status
    off.

    tumblr_static_extwdy46bn4s00wo408wkgk00
    Kissed ℬy ℱire
    ♦ Venghino siooori venghino.
    Offro una giovane Donna Libera che vorrebbe immensamente scalare la Barriera, che teme i fulmini ed ama le canzoni, che uccide senza torturare -e questo è un punto a sua favore, no?- e che ha sempre un sorrisetto spavaldo scavato sul visetto.
    Si chiama Ygritte, o Igrit, con la R inglese ed una delle sue migliori caratteristiche è quella di avere uno spiccato accento del nord -droms, fòhk, snùh- oltre ad innumerevoli altri come minacciare gradevolmente o conoscere quasi a menadito i territori gelatissimi oltre la Barriera.
    Per lei cerco un po' di tutto, qualsiasi legame si possa costruire.
    Ovviamente riguardo nemici, chiunque sia Corvo è assolutamente benvenuto. Di nemesi di questo tipo ovviamente moltissime, quante ne volete. Lei adora picchiare e trafiggere -sgozzare solo in alcuni casi-.
    Mi piacerebbe creare per lei alcune dinamiche come un uomo più grande di lei, una sorta di mentore per quanto lei potrebbe mai ammetterlo, ovvero Tormund, così come qualsiasi, davvero, qualsiasi cosa possa passarvi per la mente.
    Non so bene se riproporvi o se approviate la mia OTP › Jon/Ygritte o qualora fosse possibile darle vita in quale modo, con innumerevoli variazioni qualora vogliate.
    Davvero, questo sentimentale è uno dei dilemmi a cui Ygri, al momento, proprio non sta pensando.
    Sarebbe bellissimo variare questa situazione in qualche differente veste, anche molto discostante dall'origine; sarebbe per me molto intrigante, davvero.

    Detto ciò so già che siete bravissimi, ho letto qualche cosina nelle schede e sbirciato nel pensive.
    Voi sapete tutto.



    tumblr_n2ujg4H5Gx1qmgbv3o4_250

     
    .
74 replies since 31/10/2013, 00:26   1869 views
  Share  
.
Top
Top